Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina

  • Archivio documenti
Home

Casaletto Ceredano

Tu sei qui

Casaletto Ceredano / Documenti / AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE

AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE

Data validità: 
Venerdì, 1 Dicembre, 2023
Allegati
PDF icon DETERMINAZIONE N.112 DEL 07.08.2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO DI SOMMA URGENZA DI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI A RIPARARE I DANNI CAUSATI DA EVENTO ATMOSFERICO AVVERSO E A RIMUOVERE SITUAZIONI DI PERICOLO PRESSO SCUOLA PRIMARIA
PDF icon VERBALE DI SOMMA URGENZA - N.1
PDF icon n.25_del_21.11.2023_-_deliberazione di Consiglio Comunale di presa_d'atto_lavori_somma_urgenza_0.pdf
Informazioni Ultima modifica: 27/05/2025 - 17:01
Home

Casaletto Ceredano

Contatti

Via Marconi, 12
26010 Casaletto Ceredano(CR)
Tel. 0373/262305
Fax 0373/262112
C.F./P.IVA: 00330940198

Mail:
info@comune.casalettoceredano.cr.it

PEC:
comune.casalettoceredano@pec.regione.lombardia.it

Amm. trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo pretorio
powered by Klan.IT KLan.it