Tu sei qui

Mensa

Share button

Corpo

Il Servizio consiste nella somministrazione dei pasti nelle scuole dell'infanzia e primaria del comune di Casaletto Ceredano

I servizi di scuolabus, pre/post e mensa per gli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria saranno attivati con l’inizio dell’orario definitivo a tempo pieno. Eventuali variazioni e/o precisazioni rispetto alle presenti indicazioni verranno prontamente comunicate ai genitori.

Tipologia Servizio: 
Servizio
Cosa serve (istruzioni per partecipare al servizio): 

I genitori devono essere in possesso dello SPID

Descrizione dei destinatari: 

Genitori i cui figli risultano iscritti alle scuole dell’Infanzia e della Scuola Primaria del comune di Casaletto Ceredano

Come si fa: 

La compilazione della domanda è esclusivamente ONLINE sul portale Simeal - SICARE, accedendo con il proprio SPID. Non verranno accettate domande presentate in forma cartacea.

Si raccomanda ai genitori di richiedere per tempo lo SPID.

Cliccare qui per L'ISCRIZIONE

Il bollettino sarà intestato al genitore che farà richiesta dei buoni. Invitiamo i genitori ad indicare cambi di intestazione. Il bollettino pagoPA e la ricevuta di pagamento dovranno essere conservati ai fini della dichiarazione 730.

Costi: 

Costo buono pasto per la scuola dell’infanzia: € 4,50
Costo buono pasto per la scuola primaria: € 5,60

Non sono previste esenzioni o riduzioni.
E' possibile acquistare il blocchetto da 25 buoni pasto

Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 4 settembre.
Qualora ci fossero esigenze particolari o problemi nella compilazione, sarà possibile rivolgersi agli uffici comunali.

Contatti
Uff. Responsabile: 
Informazioni Ultima modifica: 03/09/2022 - 09:53