esempio: 21/04/2024
Comunicazione - 6 Febbraio 2024

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di Casaletto Ceredano, adeguato al D.P.R. n. 81/2023.

- 6 Febbraio 2024

Abitazione - 24 Ottobre 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

Abitazione - 24 Ottobre 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

Comune - 29 Aprile 2023

IMU 2023

L'Amministrazione Comunale ha approvato le le aliquote della IMU, da applicare per l’anno 2023
Comunicazione - 21 Aprile 2023

Nuova modalità di pagamento servizio refezione

Da quest'anno cambiano le modalità di pagamento per il servizio refezione. Sarà possibile il pagamento a partire dal martedì 6 settembre.
Comune - 21 Aprile 2023

CER - comunità energetiche rinnovabili

Una comunità energetica è un gruppo di persone, imprese e/o pubbliche amministrazioni che collaborano per produrre, gestire e condividere l'energia rinnovabile in modo sostenibile ed efficiente.