Tu sei qui

Accesso civico

Share button

ACCESSO CIVICO:

  • Di cosa si tratta: il diritto di accesso civico è stato introdotto dall’art. 5 del Decreto Legislativo n. 33 del 14.3.2013 e prevede che qualora il cittadino constati che sul sito istituzionale delle Pubbliche Amministrazioni non sono presenti informazioni, documenti e dati di cui è obbligatoria la pubblicazione, possa chiederne all’Amministrazione interessata la pubblicazione.
  • Requisiti: nessuno.
  • Modalità: richiesta da parte dell'interessato su apposito modulo allegando fotocopia della carta di identità.
  • Documenti da presentare: domanda e fotocopia della carta di identità.
  • Costi: gratuito.
  • Tempi di rilascio: 30 giorni.
  • Dove rivolgersi: Ufficio protocollo.
  • Come contattarci: per informazioni, telefono: 0373.262305; email: info@comune.casalettoceredano.cr.it ; pec: comune.casalettoceredano@pec.regione.lombardia.it .
  • Responsabile del procedimento: segretario comunale dott. Francesco Rodolico
  • Normativa di riferimento: decreto legislativo n. 33/2013 articolo 5.
  • Tipo di procedimento: semplice.
  • Titolare del potere sostitutivo: segretario comunale dott. Francesco Rodolico.

Documenti Amministrazione

Documenti Amministrazione
Tipologia del documento:
Identificativo:
Tipologia del documento:
Identificativo: