Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Tu sei qui
ACCESSO CIVICO:
- Di cosa si tratta: il diritto di accesso civico è stato introdotto dall’art. 5 del Decreto Legislativo n. 33 del 14.3.2013 e prevede che qualora il cittadino constati che sul sito istituzionale delle Pubbliche Amministrazioni non sono presenti informazioni, documenti e dati di cui è obbligatoria la pubblicazione, possa chiederne all’Amministrazione interessata la pubblicazione.
- Requisiti: nessuno.
- Modalità: richiesta da parte dell'interessato su apposito modulo allegando fotocopia della carta di identità.
- Documenti da presentare: domanda e fotocopia della carta di identità.
- Costi: gratuito.
- Tempi di rilascio: 30 giorni.
- Dove rivolgersi: Ufficio protocollo.
- Come contattarci: per informazioni, telefono: 0373.262305; email: info@comune.casalettoceredano.cr.it ; pec: comune.casalettoceredano@pec.regione.lombardia.it .
- Responsabile del procedimento: segretario comunale dott. Francesco Rodolico
- Normativa di riferimento: decreto legislativo n. 33/2013 articolo 5.
- Tipo di procedimento: semplice.
- Titolare del potere sostitutivo: segretario comunale dott. Francesco Rodolico.
Documenti Amministrazione